Buon Anno!

cof

Amici,

Eccoci qua! dopo i bagordi delle festività natalizie si torna alla vita normale, o almeno ci si prova! Questo periodo è anche un momento di riflessioni, di riflessioni su ciò che è stato fatto e sui propositi per l’ anno da poco iniziato.

Tentiamo ora di fare un piccolo riassunto, di questo “vecchio” 2016, che non vuole essere esaustivo ma desidera solo ricordare alcune tappe del nostro “percorso” fatto insieme a tutti i membri del Club.

Partendo dalla fine, il nostro motoclub ha meritatamente ben figurato nelle classifiche regionali e nazionali per quanto riguarda il turismo, grazie anche all’ impegno ed alla passione dei nostri amici soci ed in particolare a Maurizio ed a Sandro che hanno raggiunto una ottima posizione ed hanno contribuito a farci diventare il primo Motoclub della provincia di Varese.

Quest’ anno ci ha visto protagonisti in parecchie manifestazioni e motoraduni come quello svoltosi a luglio nel paese dei “muri dipinti”,  Mugnano (PG).

Un fantastico giro di tre giorni nei paesi intorno al lago Trasimeno e concluso nella piazza principale di Perugia, accompagnati dai simpaticissimi amici del MC di Mugnano che hanno organizzato in maniera impeccabile l’ evento.

Abbiamo ripercorso le strade bianche della Toscana seguendo il tracciato della mitica corsa ciclistica chiamata “L’ Eroica”, in ottobre, siamo stati anche al “Motoraduno del Tartufo” a Sant’ Angelo in Vado (PU).

Non dimentichiamo anche alcuni eventi da noi organizzati, come la Motobenedizione che tradizionalmente apre la nuova stagione motociclistica e l’ evento “Hobby Sport” che permette ai bambini di avere un primo approccio alla moto in tutta sicurezza e guidati da istruttori federali.

 

Per il 2017 ci aspettiamo di consolidare questo spirito di amicizia e di aggregazione che si respira nel nostro Motoclub e, perchè no?, di “invogliare” altra gente a condividere questa nostra passione trascorrendo insieme giornate in sella alle nostre moto oppure “con le gambe sotto un tavolo ed un bicchier di vino in mano”!

E’  in via di definizione il nuovo calendario mototuristico, che verrà prontamente pubblicato sul sito e ricordiamoci che quest’anno, ad ottobre, tornerà l’ appuntamento biennale del “nostro” Motoraduno a Gerenzano! Confidiamo come sempre nella passione e nell’ impegno di tutti gli amici per la buona riuscita dell’evento.

Ricordiamo inoltre che e’  possibile rinnovare o richiedere la Tessera 2017 della FMI, contattandoci tramite il sito o passandoci a trovare in Sede il venerdi’ sera.

Grazie e porgo nuovamente a tutti un augurio di Buon Anno e di tanta strada insieme!!