18° Motoraduno dell’ amicizia di Gerenzano

dav

Domenica 15 ottobre, a Gerenzano, si e’ svolto il 18° motoraduno dell’amicizia organizzato dal nostro Motoclub Amatori2ruote.

Una nutrita schiera di motociclisti si e’ ritrovata a festeggiare e condividere la propria passione nel piazzale dell’ oratorio Filippo Neri sin dalle 8.00 del mattino.

Dopo le procedure di iscrizione e di consegna dei gadget ricordo, i bikers si son potuti cimentare in piccoli giochi di abilita’ oppure fare uno spuntino veloce.

Verso le 11.00 il gruppo di partecipanti si e’ raccolto ed e’ partito per un breve giro per le vie di Gerenzano fino ad un agriturismo locale (Agriturismo IL FOCOLARE) dove un appetitoso aperitivo li attendeva.

La manifestazione si e’ poi conclusa con il tradizionale pranzo, nel tendone dell’ Oratorio, a base di risotto ed ossobuco.

Le premiazioni ufficiali ed una simpatica lotteria che ha dispensato generi alimentari ai vincitori,  hanno poi sancito la chiusura del raduno.

Complice anche una giornata calda ed assolata, all’ interno del motoraduno  si respirava una atmosfera di allegria e soddisfazione che ci appaga di tutti gli sforzi e le fatiche affrontate per organizzare questa festa di motociclisti appassionati. Tutto cio’ ci incoraggia e ci sprona a fare sempre meglio per le prossime edizioni.

Un doveroso ringraziamento va  a tutti i partecipanti, agli sponsor che ci hanno supportato, ai soci del MC amatori2ruote e le loro famiglie, che con il loro impegno si sono prodigati per la buona riuscita dell’evento.

Alessandro.

Clicca qui per le foto