Il grande giorno è arrivato!

Ebbene si, domenica 27 ottobre, a Gerenzano, si è svolta la 19a edizione del nostro Motoraduno!

Circa 150 motociclisti, sin dalla prima mattina, si son ritrovati presso l’ oratorio San Filippo Neri per partecipare a questo evento.

Novita’ di questa edizione era la foto ricordo di ciascun partecipante fatta al momento dell’ arrivo presso la struttura ospitante il raduno.

Dopo le iscrizioni ufficiali è stata offerta la colazione e c’era anche la possibilita’ di cimentarsi in alcuni semplici giochi popolari come le freccette e la “misura del salame”.

Verso le 11.00 siamo partiti per un giro turistico nelle vie centrali del paese per arrivare poi al Parco degli Aironi, dove un ricco aperitivo attendeva i nostri ospiti.

Al ritorno  in Oratorio era pronto il pranzo che come tradizione vuole, aveva come piatto principale un buonissimo risotto con l’ ossobuco!

Al termine della giornata di festa ci sono state le premiazioni ed i saluti di rito con un arrivederci alla prossima edizione.

Un doveroso ringraziamento va  a tutti i partecipanti, agli sponsor che ci hanno supportato, ai soci del MC amatori2ruote e le loro famiglie, che con il loro impegno si sono prodigati per la buona riuscita dell’evento.

Dulcis in fundo, ci complimentiamo con il nostro giovane socio Maurizio Oliva che si è classificato al primo posto del Campionato Italiano Turismo!!!

La classifica finale del Motoraduno

Clicca qui per le foto